0

Weekend valbossino

Pubblicato il 5.6.17

imageQuesto fine settimana a Verbania è andata in scena la 43ª edizione della "Maratona della Valla Intrasca", storica Skyrace a coppie, che da piazza Ranzoni sul lago Maggiore, compie un anello di 35km e 1600mt, sale fino al Pian Cavallone per poi fare ritorno a Verbania.
Presenti un buon numero di valbossini.
Ecco i loro risultati:
Marco Zarantonello con Alessandro Losa si classificano al 9º posto assoluto con il tempo di 3:38'08";
Max Valsesia con Ivan Beltrami al 20º posto in 3:48'07";
la coppia tutta valbossina Franimagecesco Conte e Stefano Bellini al 29º posto in 3:53'29";
la coppia mista composta dal nostro pres. Andrea Poggioni e dall'amica Simona Lo Cane si classifica al 9º in 4:16'45" e per finire,
Mauro Rodighiero e Barbara Manenti concludo al 54º posto in 5:38'36"
Complimenti a tutti!
Era prevista anche una gara breve a concorrente singolo, di 16km e 350mt, dove era presente la nostra Martina Gioco che con un altra buonissima prestazione coglie il terzo posto femminile in 1:28'15".
Bravissima e complimenti!!! image

A Ternate per la consueta tappa domenicale del Piede D'Oro, è andata in scena la 3ª edizione della "Corri per SAMIA".
Sempre buone le prestazioni di Marta Dani 4ª donna e Fernando Coltro 9º assoluto. Complimenti a loro e a tutti i partecipanti di giornata!

Martedì scorso invece a Castelletto sopra Ticino, 3ª tappa del Giro del Varesotto. Anche qui, sempre buona la prova di Marta Dani che chiude al 5º posto femminile e di Luciano Giamberardino che conclude al 29º posto e confermandosi al 3º di cat. SM 45.
Complimento a loro e a tutti i valbossini presenti!

Chiudo ricordando che l'allenamento defaticante previsto questa sera a Buguggiate è stato rimandato al prossimo lunedì 12 giugno.

Buona settimana a tutti, Fabio Digi

0 commenti