0

imagePrima parte velocissima dove cercando di mantenere alti ritmi mi sono procurato il solito gran mal di schiena e seconda parte diametralmente opposta con una raffica di salite e discese micidiali quasi sempre su gradini e fondo impegnativo dove ho perso il dolore e ritrovato il buon umore. Li è cominciata la mia gara e uno ad uno ho agguantato tutti quelli che al ristoro del 26 chilometro mi avevano superato mentre io per un buon 15 minuti sono rimasto a terra per il dolore vertebrale meditando il ritiro. Non potevo mollare, o meglio, non ne avevo voglia, i posti erano belli ed il sole splendente e avevo colto qualche indiscrezione a proposito di una interessante seconda metà di percorso. Così è , a volte sembra mettersi male ma con un pizzico di volontà e cuore tutto si raddrizza. Nonostante queste vicissitudini ho chiuso in 6 ore e 32 minuti con un discreto vantaggio su quanto mi ero prefissato anche perché consapevole di non aver recuperato al cento per cento le fatiche della gara della Domenica precedente.

Ottima organizzazione e un pasta party che per quantità, qualità e bontà dei cibi almeno nella mia esperienza non ha precedenti.

Alberzek

image

0 commenti