2

Quest'anno il consiglio della Valbossa ha selezionato come capo tecnico da dare a chi rinnoverà l'iscrizione per l'anno 2013 (non per i nuovi iscritti quindi che riceveranno come di consueto la divisa da usare in gara), una felpa appositamente creata con il logo ed i colori della nostra società.
Questa verrà distribuita, compatibilmente con i tempi di consegna previsti, il giorno della cena sociale di fine Novembre.
Per quanto riguarda la taglia della felpa, dovremmo fare affidamento all'elenco taglie che già esiste nel nostro archivio, ma per accontentare al meglio i soci, sapendo quanto ognuno di noi tiene alla vestibilità di ciò che indossa, abbiamo deciso di organizzare per Venerdì 12 Ottobre in sede Valbossa e Domenica 14 Ottobre presso la gara del "piede d'oro" a Cavaria una prova taglie dove ognuno di noi potrà provare un capo campione. Chi non sarà presente a questi due appuntamenti potrà dichiarare la propria taglia in funzione di una tabella misure appositamente creata, per chi invece non farà pervenire entro Martedì 14 Ottobre la propria scelta, faremo fare la felpa della taglia che è nel nostro archivio.

I contatti per comunicare la taglia sono:
Paolo Negretto
mail: paolo.negretto@gmail.com
Tel.: 320 7429052 image

2 commenti
  1. Paolo Negretto 12 ottobre 2012 alle ore 07:36  

    Attenzione, per chi opta per prendersi le misure da se': prendete una vostra felpa NON ELASTICIZZATA stendetela su un tavolo e misurate esattamente come nei disegnini.

  2. Runnolo 15 ottobre 2012 alle ore 06:56  

    Ma martedì è il 16... :-)))