8

imagePer iniziare l’anno in compagnia e allegria riproponiamo come due anni fa la corsa con la luna piena se vorrà farsi vedere altrimenti ci accontenteremo delle frontali. La serata scelta è venerdì 21 gennaio

Il programma prevede di ritrovarsi al parcheggio di Arcumeggia per riuscire a partire di corsa entro le 20,30 e il punto di arrivo è previsto al rifugio Adamoli in prossimità del passo del Cuvignone. Due le possibilità: percorso completo di km 6,5 oppure la possibilità di fare solo la parte finale che inizia al bivio di S.Antonio che così è lunga km 3,6. Al termine al rifugio si cena con affettati, polenta e salsiccia oppure formaggi. Possibilità di avere il menù per vegetariani (avvisare allo scopo il Poggio). Tutto al prezzo di € 15,00 a testa. Utile per chi ne è provvisto l’uso della lampada frontale. Naturalmente benvenuti anche gli accompagnatori che saliranno al rifugio in auto di modo da portare le borse con il cambio e poi riaccompagnare gli atleti ad Arcumeggia dopo cena. Lo scorso anno c’è stata qualche giustificata lamentela ma ora la gestione è cambiata ed il rifugio si presenta molto bene con la sala riordinata e verniciata e si mangia molto meglio.

E’ necessario avvisare per poter prenotare al rifugio. La capienza è di circa 40 posti. Lasciare un messaggio sul sito oppure mandare un sms al Poggio al 349 7894370.

Il Poggio e lo Yeti.

8 commenti
  1. pilo 13 gennaio 2011 alle ore 08:38  

    Pilo presente

  2. Anonimo 15 gennaio 2011 alle ore 14:42  

    Io ci sono. mi serve un passaggio per la borsa però! Possono partecipare anche non valbossini?

    gpz

  3. Il Poggio 15 gennaio 2011 alle ore 15:50  

    Certo anche non Valbossini. Per borse organizzeremo qualche auto con accompagnatoti.

  4. Anonimo 17 gennaio 2011 alle ore 09:06  

    Elena&Gianluca presenti....

  5. Anonimo 18 gennaio 2011 alle ore 23:11  

    mi sa che getta male per la luna... danno neve... :-(

  6. Max 19 gennaio 2011 alle ore 08:43  

    No, niente neve. Solo nuvole.
    Io e Monica, presenti.

  7. Anonimo 19 gennaio 2011 alle ore 09:48  

    Qualcuno se la sente di farla partendo da Casalzuigno? Sono altri 3,5Km, per un totale di 10. Io la frontale ce l'ho, posso fare l'apripista. Saremo ad Arcumeggia in orario, per aggregarci al resto della truppa...

    by gpz

  8. tillo 20 gennaio 2011 alle ore 12:28  

    accidenti ho un ginocchio che mi dà qualche problemino però vengo ugualmente al limite mangio una buona polenta