3

FESTA DI FINE ESTATE

Pubblicato il 23.8.10

by Gilda&Marco

Per salutare l’estate che se ne va vi invitiamo a passare il prossimo fine settimana in alta val Bognanco. Organizziamo per sabato notte a S.Bernardo (1630 mt) una grigliata sotto le stelle.
image L’idea è (per chi può) di partire in mattinata, di fare escursioni/allenamenti per tutti i livelli, di rientrare nel tardo pomeriggio al campo base per preparare le griglie e montare le tende (campeggio libero 2 euro a tenda x permesso comunale), grigliata all night long con cibo e birra a fiumi e al mattino della domenica escursioni/allenamenti/gare (Sgamelàa d'Vigez, Cronotasso) o riposo.
Il tutto solo in caso di previsioni meteo positive. Dato il periodo e l’altezza è bene munirsi di giacche e sacchi a pelo pesanti!!!!
Possibilità di dormire in rifugio (Rifugio S.Bernardo 18 euro in stanza 4 letti, Rifugio Il Dosso 25 euro in doppia, 23 euro in tripla)

Raccoglieremo 5 euro a testa per l’acquisto di carne e birra, ognuno poi deve portare le sue specialità: insalate, verdure, frutta, torte, dolcetti, vino, spumante, champagne …

CIASCUNO PORTI PIATTO, POSATE E BICCHIERE!!!

Se volete partecipare confermate entro giovedì sera.

Ciao.

Gilda&Marco

3 commenti
  1. Anonimo 25 agosto 2010 alle ore 09:02  

    ci sono!tenda si, carne no :-D
    Alessio

  2. tillo 25 agosto 2010 alle ore 13:08  

    come al solito la coppia G&M ha iniziative brillanti, mi spiace non esserci causa problemi fisici e partenza per fiaccolata domenica

  3. gilda 25 agosto 2010 alle ore 16:19  

    già previsto anche vegetarian menu!
    buona fiaccolata tillo!