4

NUOVE PROPOSTE PER GLI AMANTI DELLA MONTAGNA

3030vk_logo Dopo la proposta corribile del Pilo (andate a farla i posti sono carini) vi segnalo www.3030vk.com che al contrario è assolutamente non corribile.

12 km con 3000d+ da 600 metri slm a 3600 metri slm con alcuni tratti di sentiero attrezzati. Io ci vado, è il giorno del mio compleanno e mi sembra un modo simpatico di festeggiare. Se qualcuno vuole venire....

Il calendario propone eventi per tutti i gusti, l'importante è divertirsi responsabilmente, informandosi, preparandosi e consapevoli di ciò che si dovrà affrontare.

Buone gare a tutti.

Alberzek

4 commenti
  1. Anonimo 15 luglio 2010 alle ore 15:25  

    Ma questa è la mia gara !!!
    Scherzo nè, 3000 mt in una botta secca non posso farli ancora ma la tengo come " sfida sociale " per il prossimo anno.
    Ciao Alberzek, guarda che dominica vengo a spiarvi in Formazza.....
    Sergio

  2. Anonimo 15 luglio 2010 alle ore 20:13  

    Bene bene allora ci si vede sù!
    Ciao
    Alberzek

  3. tillo 15 luglio 2010 alle ore 20:39  

    lo scorso anno "la bettelmatt" è stata una delle più belle gare che ho fatto, in questa edizione purtroppo ho dei problemi e non posso esserci mi dispiace veramente tanto .......in bocca al lupo tutti

  4. Il Poggio 16 luglio 2010 alle ore 09:48  

    Bene Sergio, ti voglio al Gries con la macchina fotografica !!!!