5

Giungere a correre la STRAmAZZATE è facilissimo.

Per chi arriva dal basso varesotto consiglio di prendere l’autostrada e di uscire a Buguggiate – lago di Varese e prendere la direzione per Gavirate – Laveno (SP1).
Arrivati alla rotonda con l’aereo arancione, prendere la 3^ uscita in direzione Bodio (SP36). Dopo poche centinaia di metri alla rotonda c’è la partenza della gara.



Per chi arriva dall’alto varesotto consiglio di seguire la strada provinciale lacuale (SP1) che da Gavirate porta a prendere l’autostrada dei Laghi poi arrivati alla rotonda con l’aereo arancione, prendere la 1^ uscita in direzione Bodio (SP36). Dopo poche centinaia di metri alla rotonda c’è la partenza della gara.



Per chi giunge dai laghi di Comabbio e di Monate consiglio direzione Cassinetta e poi la provinciale SP36 sino alla rotonda di Azzate ove come già detto parte la cronoscalata.



In fine per i possessori di TomTom vari inserire l’indirizzo Via Maccana, Azzate



DOVE POSTEGGIARE
Abbiamo previsto due posteggi molto ampi:

  • il primo è appena sotto piazza Ghiringhelli zona di arrivo della corsa e luogo di ritrovo prima della gara (iscrizioni, ristori, ecc.)

  • il secondo è a metà della salita della Maccana.
    Vi è inoltre la possibilità di utilizzare il posteggio del supermercato Tigros posto a 300m dalla rotonda con l’aereo e a 300m dal luogo di partenza (raggiungibile seguendo la pista ciclabile – dove ci si può anche riscaldare in attesa del proprio turno)

    Vi aspettiamo numerosi
    il pilo

    5 commenti
    1. 3mea 24 giugno 2010 alle ore 12:47  

      Non hai dato informazioni per chi arriva dalla cascina Prada N°6!!!.
      ciao

    2. tillo 24 giugno 2010 alle ore 13:03  

      il "geometra 3mea" ieri ha segnato in modo perfetto ogni 50 mt la salita della "Stramazzate" bravo!!!!!!!!!!!

    3. Runners Valbossa 24 giugno 2010 alle ore 13:11  

      Da Cascina Prada la strada è interrotta. Quindi suggeriamo di non mettersi in viaggio e di restare a casa a tagliare il prato.

      Il pilo

    4. fff 25 giugno 2010 alle ore 00:40  

      autostrada a1 milano-napoli; traghetto per cagliari poi porto torres imbarcarsi per barcellona poi madrid, lisbona imbarco per new york route 66 per los angeles traghetto per honolulu e poi sidney, proseguire per perth, imbarco per l'indonesia e poi calcutta, new delhi, kabul, bagdad, istambul, tirana, traghetto per ancona e poi milano da milano a8 per varese uscita buguggiate, capolago, cartabbia poi chiedete che fate prima!!!

    5. pilo 25 giugno 2010 alle ore 09:44  

      Cavolo mi sono accorto solo ora che ho dimenticato le info per giungere ad Azzate da Malpensa e Linate.
      il pilo