0

Maggio di corsa

Pubblicato il 29.4.10

by Kiaretta
Il mese di maggio è ricco di appuntamenti, dalle prime tappe del giro del varesotto a chi si prepara ad una gita fuori porta per correre negli splendidi scenari alpini la famosa Cortina-Dobbiaco run.
Volevo sottolineare in particolare un altro appuntamento che i nostri atleti master non possono lasciarsi sfuggire. SABATO 22 MAGGIO A MONZA (quindi non troppo distante) alle 21.30 (quindi a seguire si può organizzare una pizzetta e un gelatino tra le vie del bel centro di Monza) SI DISPUTERANNO I CAMPIONATI REGIONALI MASTER DI CORSA SU STRADA SULLA DISTANZA DI DIECI KILOMETRI. L’iscrizione può essere effettuata online a 10 euro entro il 12 maggio sul sito www.diecik.it dove troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare all’evento.
Una serale meno impegnativa di soli 5 km si disputerà invece il 7 maggio a Verbania, è IL GIRO DELLE CONTRADE. La partenza viene data alle otto e fa parte del circuito VCO in festa…. dovrebbe essere già confermata una certa presenza valbossina.
Un altro appuntamento che vale la pena considerare è per SABATO 15 Maggio la Running day la dieci km che si corre sulle strade Saronnesi, anche qui maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.runningday.it.
La domenica pomeriggio successiva si corre invece in memoria di Michela sulle strade di Cittiglio una staffetta di due componenti per le donne e di tre componenti per gli uomini sulla distanza di circa tre km. INFO sul sito Atletica3V. In sede per chi è interessato si possono organizzare le staffette.

BUONE CORSE