0

COMUNICAZIONE PDO

Pubblicato il 26.4.10

ciao a tutti,

purtroppo abbiamo riscontrato che "TROPPI" atleti alla domenica mattina fanno un po’ i furbetti risparmiando i 3 euro di acquisto del cartellino di iscrizione, ma GODENDO del ristoro e magari anche della classifica e delle premiazioni.
Il regolamento 2010 già parla chiaro a dire il vero, ma giusto per ricordare a tutti il paragrafo in questione menziona esattamente quanto segue:

Punto 2.4 pagamento quota di iscrizione alla gara

Chi fosse sorpreso a partecipare ad una gara senza aver acquistato il cartellino di iscrizione verrà penalizzato con l’esclusione dalle premiazioni della gara e dalla classifica del Piede d’Oro. Sarà facoltà delle società organizzatrici controllare il possesso del cartellino e denunciarne eventuali mancanze.
Con l'iscrizione al Piede d'Oro, tutti abbiamo accettato questo regolamento.
Si informano quindi tutti gli atleti e tutti i responsabili dei gruppi che non verranno più accettate deroghe a quanto sopra.
Gli atleti che non ritireranno il cartellino di iscrizione PRIMA della partenza e che non lo avranno con se durante la gara e al momento dell'arrivo verranno squalificati.
Nessun valore avranno eventuali giustificazioni da parte dei responsabili dei gruppi, in quanto la responsabilità di quanto sopra spetta UNICAMENTE all'atleta.
Non potranno essere neppure accettate le scuse tipo "l'ho perso". Gli atleti iscritti al PdO hanno un pettorale con taschino da cui è impossibile perdere il cartellino.

Arrivederci a tutti a Cuveglio.

Il Direttivo