0

 

Pubblichiamo volentieri la mail che ci è giunta da Mino che ringraziamo per i complimenti e che invitiamo fin d’ora per l’edizione 2011

Sono /siamo venuti al Cross della Valbossa dopo aver valutato con l'amico Adriano Carù, che è mio collega  di lavoro, il percorso.
Mi ha parlato bene di questo cross ed aveva ragione.
Decisamente vario il tracciato e molto allenante . Ciò che cercavo per il mio gruppo di atleti che avevano a disposizione il sabato pomeriggio per fare questa prova.
La mia Società, CTL3 è in effetti un modulo eterogeneo di atleti, cioè alcuni corrono per il CTL3 altri per la cento Torri Pavia, altre per ITALGEST, alcuni BLU FRIDA, altri per Triathlon Lecco.. ecc.. ecc. ma tutti si allenano insieme.
Mancavano molti atleti facenti parte del gruppo di lavoro impegnati altrove, come per esempio COLNAGHI PIETRO, SIMONETTA  COSTANTINO, PESSINA SIMONE, GAIARDELLI MARTA, RISTI IVAN ecc..ecc..
Un percorso come dicevo allenante, e così è stato.
Il giovane BA FILIPPO, dovrà saltare gli appuntamenti più prossimi della stagione invernale nazionale e regionale a causa di impegni di lavoro (fa l'elettricista e gira molto, abita a Correzzana vicino Arcore ma ha lavorato in un cantiere a Sumirago per diverso tempo), ed aveva solo questa possibilità per gareggiare poi dovrà attendere il suo ritorno a casa a metà febbraio.
Una forma leggera di male di stagione, rischiava di fargli saltare anche questa, ma poi insieme a RIPAMONTI STEFANO, VILLA ANDREA, OVEDRAOGO ADAMO.. ha deciso di correre.
Il tracciato decisamente divertente, e vario ha messo a dura prova tutti .. mah, Adriano aveva ragione, il cross è stato organizzato bene e senza trascurare alcun dettaglio.
IL FATTO CHE POI IL TERRENO ABBIA TENUTO IN MODO ECCEZIONALE, E CHE IL CLIMA ABBIA GRAZIATO GLI ATLETI NEI 20'-30' IN CUI si è svolta la gara è andato tutto a vantaggio della manifestazione.

Bene quindi e continuate così.

P. Passoni (Mino) ( Ctl3/ CENTO TORRI PAVIA)

0 commenti