1

In seguito alla pubblicazione del calendario del programma gare della settima Winter Challenge che mi è stato consegnato domenica 20 settembre 2009, abbiamo preso atto dell'esclusione del nostro gruppo a tale gara.
Già nel mese di agosto il sottoscritto era stato informato dai signori Pilotti e Zarantonello che vi era già l'intenzione di escludere i Runners Valbossa da tale programma.

Proprio per questo io, d'accordo con i sopra citati, ho telefonato personalmente al sig. Antonio Puricelli, uno degli organizzatori, per avere una chiarimento in merito; la risposta a tale domanda è stata che non era stato stabilito ufficialmente ancora nulla e che nella prossima riunione saremmo stati convocati.
Poiché trascorse due settimane non avevamo avuto alcun tipo di invito, ho ritelefonato al sig. Puricelli il quale mi ha informato che ci sarebbe stata un'aggiunta di € 500 per le varie spese di una gara ulteriore.
Io ho risposto che avrei discusso la questione con il mio consiglio direttivo dopo la sua convocazione.
Ma la comunicazione di invito alla suddetta riunione non mi è mai giunta e proprio per questo spiacevole episodio io invio questa e-mail alle quattro società organizzatrici al fine di metterle a conoscenza dell'accaduto.
Personalmente ritengo che sarebbe stato gradito che le cariche più rappresentative della società fossero avvertite di tale esclusione.
È pur vero che alle riunioni hanno sempre partecipato i signori Pilotti e Zarantonello ma bisogna anche sottolineare che essi rappresentavano la Valbossa come società e pertanto sarebbe stato corretto convocarla per eventuali chiarimenti.
Anche perché c'è sempre stata grande intesa e sinergia tra me e i signori Puricelli, Fantoni, Cason e Dalla Pace, oltre che con il gruppo Valbossa.
Spero che mi rispondiate pubblicamente sul forum dei vostri siti, che riflettiate sullo spiacevole inconveniente e che possiate ritornare sui vostri passi, perchélo sport unisce e non divide. 
Cordiali saluti
A. De Mieri

1 commenti
  1. Yeti 23 settembre 2009 alle ore 20:18  

    Io,direi di fare la gara il 13 DIC.con tanti premi a sorteggio!!!!