8

Tra il serio ed il faceto una video-collage dal mitico fff

8 commenti
  1. fff 8 luglio 2009 alle ore 14:49  

    ma dove cifolo è il sottofondo musicale????
    così sa di nulla!!!!
    è come mangiare i pizzoccheri senza bitto!!!

  2. Runners Valbossa 8 luglio 2009 alle ore 14:57  

    Mitttico fff, io il sottosfondo musicale ce l'ho.
    Però, permettimi la critica costruttiva, le slide passana un po' troppo velocemente.

    il pilo

  3. fff 8 luglio 2009 alle ore 15:12  

    forse nel riversare è successo qualcosa; nell'originale era tt ok.
    anche perchè la musica dava il senso allo slide delle foto in quanto divideva in due spezzoni il collage. una prima parte riassuntiva e la seconda più specifica.
    vabbè.....

  4. silvanoc 8 luglio 2009 alle ore 15:31  

    Bravo fff
    Io ho tutto, musica compresa !!!

  5. Runners Valbossa 8 luglio 2009 alle ore 15:44  

    Mitttttico fff mi sa che hai preso una cantonata.
    Ho controllato su due PC diversi e la musica c'è (o ci fa?).

    il pilo

  6. fff 8 luglio 2009 alle ore 15:53  

    Il mio pc va a legna di acero del Tagikistan, avendola finita ho usato l'ontano di Pizzighettone e, come ben sai, l'ontano fa perdere potenza ma guadagnare matera...eh.
    e poi..l'ontano dagli occhi, l'ontano dal cuore!

  7. Runners Valbossa 8 luglio 2009 alle ore 16:39  

    Hai applicato il Fattore di Potenza da non confondere con il Contadino della Basilicata che poi è la stessa cosa?
    Perchè altrimenti acero o ontano nulla cambia; meglio allora il legno di bosso (che non è il singolare del legno di Bossi).

    Mi sa che fff me fa salir de cabeza

    il pilo

  8. president 8 luglio 2009 alle ore 21:37  

    L'idea di abbinare la musica alle immagini con le nostre foto è stata davvero super!!!Guardare il video ci fa rivivere i momenti pìù intensi della gara e ci trasmette quella tenacia e quella carica necessarie per imbatterci verso nuove mete e nuove gare. Complimenti ancora per la creatività!!