5

TRASLAVAL II TAPPA

Pubblicato il 29.6.09

[image[7].png]Campitello di Fassa si presenta con un percorso all'apparenza veloce.
La tappa che ci aspetta oggi è una cronometro con formula un po’ incasinata: partono per primi, a distanza di 15" l'uno dall'altro, gli ultimo fino al 21° classificato; a questo punto prendono il via le prime 10 donne e i primi 20 uomini secondo l'ordine di classifica e i relativi distacchi in secondi/minuti.
Temperatura ideale per una bella tirata anche se, come tutti riporteranno a fine gara, i primi tre Km sono in leggero falso piano.
Alla fine dei 6,3 km totali i piazzamenti riportati in questa tappa hanno dato i seguenti risultati in classifica generale:
Cinzia mantiene la quarta posizione assoluta, io rimango in 15° assoluta con lo zio Simo in 17° mentre Edo rimane in seconda posizione di categoria, Mario quarto, Ancelo sesto e, per chiudere, in prima posizione la nostra Mary.
Citazione a parte per il grande Maurone che rimane nella top ten di classifica generale, anche se questa mattina l'avevo nel mirino! (almeno per i primi 3 km).
Domani ci aspetta una prova veramente dura, di totale 14,5 km con i primi 7 di salita.
Non è una tappa inedita poiché già proposta come tappone nel 2004 e tappa infrasettimanale nel 2005 quindi... tutti noi dovremmo essere già preparati.
Nel frattempo il nostro Frank sta facendo un servizio fotografico che neanche il Capasso! Quando avrà scaricato tutto poi sarà mandato e pubblicato sul blog
Salutando tutti vi rimandiamo al resoconto di domani.


P.S.: ma com'è che nessuno commenta?

5 commenti
  1. "Lo zio" Gabry 29 giugno 2009 alle ore 21:22  

    grandi zii e zie!! la tappa di domani me la ricordo...quando l'ho corsa le madonne che venivano giu'...bella pero', chissa cosa succede in quell'appartamento...

  2. Anonimo 29 giugno 2009 alle ore 22:01  

    Riprova domani magari sarai più fortunato!!!!!
    Dario P.

  3. franchino 29 giugno 2009 alle ore 22:56  

    Zio qui è come la Rai... "di tutto di più". Dopo due notti in branda peggio che a Predazzo sono riuscito a conquistare un posto decente nel letto matrimoniale.... Indovina con chi ho l'onore di dividerlo... ;-)

    Franco P. anzi franchino!

  4. silvanoc 30 giugno 2009 alle ore 08:18  

    Oggi mi sembra bella tosta la tappa .... ma anche molto bella come ambiente !!!!
    Forza RAGAZZI ....

    x Tillo : vedi di non risparmiarti troppo ;-))

  5. Anonimo 30 giugno 2009 alle ore 13:24  

    provo un po d'invidia nei vostri confronti.Credo peraltro di non essere il solo ,tutti quelli a cui piace la montagna e la corsa vorrebbero essere li, potendo.in bocca al lupo per le prossime tappe.ciao il lupo.