0

COSTA DEGLI ETRUSCHI

Pubblicato il 27.4.09

logo Eccoci tornate dal giro Costa degli Etruschi, tre dure tappe immerse in un meraviglioso paesaggio e tanto verde.

Il mio giudizio e quello di Cinzia non può che essere positivo, sia per la precisa organizzazione che per i percorsi...anche se duri!

Quando siamo partite con il mio " ferrarino rosso " non pensavamo che avremmo portato a casa così tanta soddisfazione.

Cinzia Passera, atleta della Runners Valbossa, si è classificata 2°assoluta a pochissimi secondi dalla prima.

Ad accrescere la sua gioia ci ha pensato Ruggero Pertile, campione italiano di maratona, che ore mira ai campionati in Germania, il quale l'ha accompagnata per alcuni km.

Io, mi sono classificata 1° di categoria riconfermando la posizione di ben 12 anni fa.

Ma la mia soddisfazione più grande è stata quella di aver superato e battuto nel percorso più duro, atlete molto più giovani.

Non ci rimane che dire : è valsa proprio la pena andarci!

Posti belli, gente simpatica e un " ferrarino rosso " carico di soddisfazioni!

 

Mary

panda

0 commenti