5

RINGRAZIAMENTI

Pubblicato il 30.3.09

Ciao a tutti

Sono passate le 23 di domenica 29 marzo 2009 e prima di portare i miei non più giovanissimi ossicini al meritato riposo, mi piacerebbe e ritengo doveroso fare alcune considerazioni a conclusione di un week-end che mi ha regalato emozioni bellissime.

Parto da quelle che più mi hanno fatto piacere: l’articolo di Marco scritto sul forum del nostro sito e gli attestati di stima/simpatia ricevuti attraverso il forum stesso e personalmente tramite telefonate e sms in merito alla mia partecipazione alla Treviso Marathon.

Grazie, grazie a tutti di cuore, non lo dimenticherò facilmente.

A seguire quelle che mi ha regalato la Maratona.

Una gara corsa con la certezza di aver dato il meglio dall’inizio alla fine in condizioni climatiche per lo meno difficili, e la soddisfazione, dal punto di vista agonistico, di averla spuntata su un diretto concorrente (con il quale alla fine ci siamo a lungo abbracciati) dopo aver corso fianco a fianco per oltre 35 km. Bellissimo!!

Alla fine un secondo posto nella classifica di categoria ma, visto il tempo del primo, ci voleva una Lambretta per andarlo a prendere!!

E’ tutto, un abbraccio &DO.

5 commenti
  1. basoli 30 marzo 2009 alle ore 09:44  

    Edo complimeti vivissimi per l'ottimo risultato conseguito.
    Sei veramente un grande.
    Un abbraccio forte.
    Andrea

  2. Cinzia 30 marzo 2009 alle ore 17:39  

    Edoardo sei un grande atleta, complimenti per il tuo tempo.
    Cinzia

  3. Unknown 30 marzo 2009 alle ore 17:55  

    Grande Edo!

    Genna e Antonella

  4. Yeti 30 marzo 2009 alle ore 19:44  

    INOSSIDABILE!!!punto e basta.

  5. Anonimo 30 marzo 2009 alle ore 21:14  

    Edo, complimenti per la tua performance: segno lampante che anche da "vecchietti" si possono ottenere grandi risultati.
    Manuel ( e Betta )