1

PUMA TEN

Pubblicato il 8.2.09

Si è corsa oggi, fortunatamente con il bel tempo dopo giorni e giorni di pioggia anche torrenziale, una bella corsa, la PUMA TEN che, sono sicuro, lascerà il segno e che se Antonio & co. replicheranno, potrà diventare un riferimento in provincia per le corse su strada.

Organizzazione impeccabile quella che attendeva gli atleti confluiti in quel di Casorate per partecipare a questa prima edizione.

Ore 9.00 puntuale il colpo di pistola (aspettiamo però il cannone) e gli oltre 400 runners hanno preso il via (339 i Corbelliani all’arrivo).

Primo giro di “lancio” di ca. 1600m poi due giri più lunghi per un totale di 10Km misurati con precisione Svizzera dagli organizzatori (anche se all’arrivo i GPSdotati discutevano animatamente se fossero stati 9970m o 10025 attraversando tutte le distanze intermedie).

Percorso completamente su strada (per gli amanti dell’ ONLY ASPHALT) con un andamento pressoché piatto e forse qualche curva di troppo (ma questa è pignoleria spicciola), veloce quanto basta per poter rappresentare un riferimento cronometrico valido per capire se gli allenamenti e le corse invernali hanno messo del buon fieno in cascina.

I commenti a fine corsa erano unanimi e orientati alla promozione piena (siamo in periodo di pagelle scolastiche) ed il ristoro finale stile banchetto della cresima ha contribuito sicuramente ad innalzare l’indice di gradimento.

Gli amici della Casorate confermano che le corse le sanno organizzare bene. BRAVI.

La CLASSIFICA potete visualizzarla qui.

Per quanto riguarda i ns. Runners ecco come si sono comportati.

PUMATEN-1

PUMATEN-2

1 commenti
  1. Anonimo 8 febbraio 2009 alle ore 19:30  

    Per chi volesse leggere il mio commento integrale alla gara questo è il mio blog:
    http://playbeppe.spaces.live.com/
    Ciaooo
    Beppe
    (Giuseppe Bollini)