5

SCI DI FONDO

Pubblicato il 13.1.09

Per chi volesse diversificare la preparazione, in questo periodo invernale, cade a fagiolo la neve presente in abbondanza a Brinzio.

Il ns Roberto Brusa ci manda questo invito.


Ciao a tutti, vista la neve caduta, le temperature rigide e i solleciti ricevuti da Marco e Gilda ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare diversificare l'allenamento imparando le basi dello sci di fondo. Se a qualcuno interessa, ci possiamo vedere domenica a Brinzio (cortile delle scuole) alle ore 13.30 (così si può sciare al sole) per fare un po' di scuola sci. Fatemi sapere!!(L'attrezzatura può essere noleggiata a Brinzio al costo di 6 euro


Roberto

5 commenti
  1. Anonimo 13 gennaio 2009 alle ore 17:47  

    ciao Roberto hai ragione la neve al Brinzio è a dir poco fantastica ma non solo per sciare con le ciaspole ci si diverte un casino ascolta perchè non organizzi una bella ciaspolata ?
    angelo

  2. Anonimo 13 gennaio 2009 alle ore 21:02  

    per la ciaspolata ci sono!

  3. Anonimo 14 gennaio 2009 alle ore 16:34  

    che maniaci delle ciaspole! lo sci di fondo è un ottimo stretching per gli abduttori, sarà il toccasana per le vostre affaticate gambe dopo la gara di courmayeur... io cercherò di approfittarne per migliorare il mio sgangherato stile!

  4. Unknown 14 gennaio 2009 alle ore 18:08  

    ciao... guarda che con un costo molto contenuto danno anche lezioni!! e sono anche bravi!! se andate su www.scinordicovarese.it
    ... io le ho fatte... silvia è brava!

  5. Anonimo 14 gennaio 2009 alle ore 20:08  

    Oggi,un gufo delle nevi mi ha detto che TILLO ciaspola tutti i giorni al Brinzio,stai calmo il Devero è lontano.
    Ma i pensionati non vanno al circolo a giocare a carte? ciao.